HOME | NEWS
"I Dialoghi di Alesia sui Diritti" #FestadellaToscana
del 30/03/2021

Affronteremo durante l'incontro del 30 marzo prossimo 4 grandi tematiche, con l'idea di offrire agli Utenti degli spunti per implementare la consapevolezza e la comprensione di alcuni dei Diritti fondamentali, Appannaggio di Nascita dell'Essere Umano. La conferenza è organizzata in modalità online ed è fruibile gratuitamente attraverso i device personali, comodamente da casa, e nel rispetto dei Protocolli di Sicurezza.

Parleremo di: "Diritti Umani delle Donne", "Diritti Umani dei Bambini e degli Adolescenti", "Diritti Umani al cospetto dei nuovi scenari e delle nuove frontiere del lavoro", "Diritto Umano alla Bellezza, alla Cultura, alla Felicità": La conferenza vuole rappresentare un seme piantato sul percorso per il restauro delle relazioni umane e sociali nelle nostre comunità, messe duramente alla prova dall'emergenza sanitaria. Con l'intento di proseguire il cammino, in collaborazione ed in rete con Enti, Servizi, Associazioni, Agenzie formative, Adulti di riferimento nel percorso di crescita degli Adolescenti e Giovani Adulti. Anna Corallo - pres.Associazione 'Alesia 2007' Onlus

Associazione Alesia 2007 Onlus - via delle seggiole, 3 - 50122 Firenze
Tel. e Fax 055 2479589  |  alesia2007onlus@gmail.com  |  CF 94153990489